Chassis:
Il telaio è realizzato in acciaio. Il telaio è molto stabile, progettato per sostenere l’intera struttura con gli accessori. Dopo la produzione, il telaio viene zincato a caldo, garantendo una lunga durata.
Gli assi:
Due assi AL-KO da 1800 kg ciascuno, dotati di freni, sono montati sotto il telaio. Grazie a un design unico del telaio, è possibile regolare la posizione degli assi per allinearli correttamente dopo l’installazione.
Ruote/Pneumatici:
4x pneumatici Maximilers 195/50R13
Costruzione
La struttura delle pareti laterali è realizzata in pannelli sandwich da 25 mm.
Struttura anteriore – Struttura posteriore:
Le strutture anteriore e posteriore sono realizzate in poliestere rinforzato con tappeti in fibra di vetro. Questo tipo di costruzione offre un’elevata resistenza agli urti ed è facile da riparare in caso di danni.
Sportello di vendita:
Sul lato destro è presente uno sportello di vendita robusto realizzato in pannelli sandwich da 25 mm. I pannelli sandwich hanno eccellenti proprietà adesive, consentendo di essere verniciati in qualsiasi colore desiderato.
Lo sportello è incorniciato con profili in alluminio. Anche il telaio interno è in alluminio. Lo sportello è supportato da due molle a gas con un sistema di bloccaggio manuale per evitare chiusure improvvise durante l’apertura.
Un ripiano porta-borse è fissato alla parte anteriore del bancone con una cerniera in acciaio inox.
Ripiano porta-borse in legno o alluminio disponibile su richiesta.
Dimensioni dello sportello: 4170×1350 mm
Porta:
Una porta d’ingresso grande e ampia è montata sulla parte anteriore del rimorchio. La porta si apre completamente, consentendo un facile accesso al rimorchio. Il timone è dotato di una pedana stabile e ampia per un ingresso e un’uscita sicuri. La porta include una maniglia cromata con serratura.
Tetto:
Anche il tetto è realizzato in pannelli sandwich da 25 mm ed è verniciato nel colore desiderato.
Illuminazione:
L’intero rimorchio è dotato di illuminazione LED per una lunga durata. Il rimorchio è dotato anche di una terza luce di stop per maggiore sicurezza. È presente una presa Jaeger a 13 pin, con: due luci posteriori, due fari di retromarcia, due fari fendinebbia, due luci per la targa e tre luci di ingombro laterali.
Verniciatura:
Dopo l’assemblaggio, il rimorchio Exclusive viene verniciato nel colore a vostra scelta. Sono possibili finiture metallizzate previo accordo.
Acqua:
Due serbatoi d’acqua, ciascuno con una capacità di 90 litri, sono montati sotto il rimorchio con staffe in alluminio. Il serbatoio dell’acqua potabile è dotato di un misuratore di livello con display installato all’interno del rimorchio. Si riempie tramite un attacco Gardena all’esterno. Il serbatoio delle acque reflue ha uno scarico chiudibile per collegare un tubo di drenaggio.
Un boiler per l’acqua calda e una pompa per il rubinetto sono posizionati sotto il lavandino.
Illuminazione interna:
Sul tetto sono montate due guide in alluminio che ospitano l’illuminazione LED. I LED forniscono una luce calda (2400-2700K) con 120 LED per metro. L’illuminazione può essere regolata tramite un pannello touch wireless.
Elettricità:
Il rimorchio dispone di tre ingressi per spine CEE sul lato. All’interno è presente un quadro Hager con tre circuiti da 16 Ampere 230V. Il cablaggio interno supporta una potenza di 2,5 kW. La distribuzione dei circuiti può essere personalizzata in anticipo, con opzioni 380V/400V disponibili su richiesta.
Il rimorchio Exclusive include le seguenti caratteristiche:
Lato attrezzature:
Il lato attrezzature è rivestito con un materiale resistente al calore per prevenire la radiazione di calore verso l’esterno. Sopra il rivestimento resistente al calore è montata una lastra in acciaio inox.
Lato sinistro:
Sul lato sinistro si trova un banco refrigerato di 2230 mm di larghezza, 650 mm di altezza e 700 mm di profondità. Le fonti di calore come friggitrici e teglie possono essere posizionate su questo banco refrigerato abbassato per un’altezza di lavoro confortevole.
Accanto c’è un banco di lavoro in acciaio inox lungo 2000 mm, alto 850 mm e profondo 600 mm, dotato di due porte scorrevoli con serratura e un ripiano.
Questo può essere personalizzato.
Lato destro:
Sul lato destro ci sono due banchi di lavoro in acciaio inox da 2000 (L) mm x 600 (P) mm x 850 (H) mm e uno da 1800 (L) mm x 600 (P) mm x 850 (H) mm. Questi banchi sono dotati di ripiani e rivestiti in legno sul lato visibile al cliente. È presente anche un robusto ripiano porta-borse.
Questo può essere personalizzato.
Cappa aspirante 2500mm:
Cappa in acciaio inox con un motore appositamente posizionato per ottenere una parte posteriore inclinata, consentendo un montaggio in alto.
Banco refrigerato:
Banco refrigerato alto 850 mm, ideale per posizionare altri dispositivi o materiali di lavoro, con capacità di 420 litri:
– Temperatura ambiente massima: 43°C
– Include una griglia per porta
– Sbrinamento automatico
– Intervallo di temperatura: +2 a +8°C
– 230 Volt, 0,34 kW
– Dimensioni esterne: 850 mm (H) x 2230 mm (L) x 700 mm (P)
– Peso: 160 kg
Banco da lavoro in acciaio inox:
Banco da lavoro in acciaio inox con porte e ripiano regolabile. Costruzione completamente in acciaio inox con piano di lavoro rinforzato e gambe regolabili in altezza. Altezza: 85 cm, Larghezza: 180/200 cm, Profondità: 60 cm.
Dati tecnici:
Dimensioni: 4500x2100x2350 mm
Dimensioni: 5000x2100x2350 mm
Dimensioni: 5500x2100x2350 mm
Peso totale: 3500 kg
Opzione speciale: Rimorchio estensibile:
Forti guide sono fissate nel telaio dove sono posizionati i binari. Il telaio scivola verso l’esterno, creando 500 mm di spazio aggiuntivo all’interno. Un sistema di bloccaggio solido previene movimenti accidentali.